Avviso al pubblico Convocazione di Assemblea Straordinaria
L’Assemblea degli azionisti è convocata in sede straordinaria in Roma, presso il Centro Congressi Enel in Viale Regina Margherita n. 125, per il giorno 31 gennaio 2005 alle ore 11.00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 1 febbraio 2005 , stessi ora e luogo, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Adeguamento dello statuto alle disposizioni del D.P.C.M. 11 maggio 2004 (recante criteri, modalità e condizioni per l’unificazione della proprietà e della gestione della rete elettrica nazionale di trasmissione). Modificazione degli articoli 1.1, 4.1, 6.4, 13.1, 14.3, 16.1, 24.1 dello statuto. Introduzione di un nuovo articolo 15 dello statuto. Conseguente rinumerazione degli articoli dello statuto.
Hanno diritto di intervenire all’Assemblea gli Azionisti che presenteranno l’apposita certificazione rilasciata da un intermediario autorizzato ai sensi della normativa vigente. Si ricorda al riguardo che l’art. 10.1 dello statuto sociale prevede che può intervenire all’Assemblea solamente chi abbia depositato le azioni almeno due giorni prima della data fissata per la prima convocazione e non le abbia ritirate prima che l’assemblea abbia avuto luogo.
La relazione illustrativa degli Amministratori sull’unico argomento posto all’ordine del giorno, prevista dalla normativa vigente, verrà posta a disposizione del pubblico presso la sede sociale e presso la sede della Borsa Italiana S.p.A. entro il 15 gennaio 2005; gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.
Per agevolare la verifica della propria legittimazione all’intervento in Assemblea, gli Azionisti e gli altri titolari di diritto di voto possono far pervenire la documentazione comprovante tale legittimazione alla Segreteria Societaria di TERNA S.p.A. per posta (TERNA S.p.A. – Segreteria Societaria – Viale Regina Margherita n. 125 – 00198 Roma), anche in copia o via fax al n. 06/83054817, almeno due giorni prima della data fissata per l’Assemblea in prima convocazione.
Per agevolare la verifica dei poteri rappresentativi loro spettanti, coloro che intendano intervenire in Assemblea in rappresentanza legale o volontaria di Azionisti e di altri titolari di diritto di voto possono far pervenire la documentazione comprovante i loro poteri alla Segreteria Societaria di TERNA S.p.A. secondo le modalità e nei termini di cui al periodo precedente.
Si fa presente che gli uffici preposti alla identificazione personale ed alla verifica della legittimazione all’intervento in Assemblea saranno a disposizione sin dalle ore 9.00 del 31 gennaio 2005 per la prima convocazione e dalle ore 9.00 del 1 febbraio 2005 per la seconda convocazione.
Un servizio di assistenza assembleare è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni ai seguenti numeri: telefono n. 06/88345212 - fax n. 06/88345203.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Dott. Fulvio Conti
L’avviso di convocazione dell’Assemblea Straordinaria è
pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Parte II, del 28 dicembre 2004, n. 303
TERNA S.p.A. - Sede in Roma - Viale Regina Margherita, n. 125
Capitale sociale Euro 440.000.000 interamente versato Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Registro delle Imprese di Roma n. 05779661007
R.E.A. di Roma n. 922416Direzione e Coordinamento di Enel S.p.A.