Le nostre professionalità

 

Core Business

E’ l’area in cui si assicura l’efficienza, il buon funzionamento ed il prolungamento della vita utile degli impianti, garantendo la pianificazione e la realizzazione degli interventi di monitoraggio e manutenzione attraverso metodi di lavoro convenzionali o "specialistici" sotto tensione.

In quest’Area, i profili di interesse sono
Ingegneri elettrici, civili, meccanici, gestionali
Periti Elettrici e Elettronici
Diplomati IPSIA indirizzo elettrico

Invia tuo CV

E’ l’area in cui si assicura la progettazione, la realizzazione, il collaudo e il passaggio in esercizio degli impianti.

In quest’Area, i profili di interesse sono
Ingegneri elettrici, civili, meccanici, gestionali;
Periti elettrici e meccanici, geometri.
Project e Program Manager
Gestori di cantiere
Progettisti tecnici

Invia tuo CV

E’ l’area in cui si garantisce la supervisione, il controllo, l’esercizio e la conduzione del sistema elettrico nazionale.

In quest’Area, i profili di interesse sono
Ingegneri elettrici, gestionali, laureati in altre discipline scientifiche
Periti Elettrici (da inserire come operatori in turno), Periti Elettronici

Invia tuo CV

E’ l’area in cui si pianifica lo sviluppo della rete, gestendo il processo concertativo e autorizzativo, nel rispetto dell’ambiente e delle comunità locali.

In quest’Area, i profili di interesse sono
Ingegneri elettrici e ambientali, laureati in altre discipline scientifiche
Esperti di processi autorizzativi
Esperti di analisi di impatto ambientale

Invia tuo CV

Business Development

E’ l’area in cui si gestiscono le attività di sviluppo del Business internazionale, delle attività non regolate sul mercato domestico e di Merger&Acquisition.
Il background richiesto per l’insieme delle professionalità di Business Development è diversificato: ingegneristico-economico, economico-finanziario, giuridico.

Invia tuo CV

Business Support

Sono presenti nel Gruppo Terna le professionalità tipiche delle funzioni di staff presenti in ogni azienda e alcune professionalità legate alla sua specificità istituzionale e/o di business come esperti di gestione dei rapporti con Organismi e Autorità di regolazione nazionali.
Il background richiesto per l’insieme delle professionalità di staff è diversificato: ingegneristico-economico, economico-finanziario, giuridico.

Invia tuo CV